Si, mi hanno regalato una foto che mi ritrae nel corso di una giornata di lavoro. L’avevo commissionata quasi per scherzo ad un signore che durante le gare di sci stava pazientemente seduto in pista dietro alla macchina fotografica: “…una volta che passo, mi fai una foto?”.
Me ne ero quasi dimenticato, poi un giorno, quel signore mi dice “Guarda che te l’ho fatta…. Passa ancora un po’ di tempo prima che riesca ad incontrarlo per vedere la foto, ma nel frattempo avevo visitato il suo sito photocombo.info e scoperto che il signore si chiama Gianni, che fa il fotografo e che scatta belle foto.
Finalmente, un pomeriggio, riusciamo ad incontrarci e Gianni mi mostra la foto:
Bella, mi piace. Gli chiedo se può registrarmi il file sulla chiavetta USB e lui gentilmente acconsente. La riguardo a casa e mi piace ancora di più, mi da soddisfazione: è un ricordo della prima gara in cui sono stato Direttore di Gara, senza rete, ricevendo l’apprezzamento dei concorrenti per il lavoro svolto da tutte le persone che quella mattina hanno lavorato per consentire la buona riuscita della gara dei Campionati Italiani Master.